Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Tutti a casa, questa è la consegna in questi giorni difficili.

Nessuno è in grado di fare previsioni. Pur restando ottimisti, siamo realisti. Possiamo solo aspettare e muoverci giorno per giorno, in base all’evoluzione di questa incredibile e terribile emergenza, che ci colpisce tutti, sani e ammalati.

La nostra programmazione è ferma, abbiamo cancellato tutte le prossime partenze nella pagina principale del nostro sito. Quelle che sono in calendario verranno gestite man mano, all’avvicinarsi della partenza, con comunicazione diretta a chi si era iscritto. Il nostro impegno è e sarà quello di cercare la soluzione migliore per tutti gli Anthoriani che hanno scelto di camminare per il mondo insieme a noi.

L’augurio per tutti è che questa prova, questa ripida salita da superare ci veda arrivare in cima diversi, più solidi, con i piedi ancora più per terra di sempre per muoverci in futuro con una consapevolezza maggiore e con un bagaglio interiore più grande e leggero.

Siamo fiduciosi di ripartire presto, e lo faremo con il nostro consueto ritmo lento, passo dopo passo, per affrontare insieme nuove salite, lungo sentieri che ci porteranno a scoprire luoghi sognati, fuori e dentro di noi.

In bocca al lupo a tutti, vi aspettiamo presto

Herman e Valeria

VAI ALLA SCHEDA DEL VIAGGIO
Torna in cima